Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Cari lettori,

per questo primo Natale insieme, oltre che augurare a tutti buone feste, voglio anche darvi qualche consiglio per la cura del viso e del corpo. Si sa bene che, soprattutto durante le feste, ognuno di noi voglia apparire bella/o e impeccabile. Ecco allora come prendersi cura della propria pelle in queste festività natalizie.

consigli di bellezza per natale
consigli di bellezza per Natale

I miei consigli di bellezza per Natale

  1. La detersione è un gesto quotidiano fondamentale. Per un viso pulito e luminoso leggi: Detersione quotidiana del viso: latte e tonico, acqua micellare o sapone.
  2. Terribili occhiaie accompagnano le vostre giornate e per queste feste natalizie volete sbarazzarvene? L’alimentazione, le creme ed il make up possono venirvi in aiuto: Occhiaie: le cose da sapere.
  3. Anche se quest’anno i meteorologi prevedono un Natale con poca neve e temperature sopra la media stagionale, è pur sempre inverno e, soprattutto in montagna, persiste la neve e il freddo. Per avere una pelle radiosa è indispensabile proteggerla dal clima invernale con prodotti specifici: Come idratare e nutrire la pelle secca in invernoMani secche e ruvide: cause, cure e consigli.
  4. E per avere capelli al top ed impedire all’umidità di stravolgere l’acconciatura? Capelli in inverno: 4 pratici consigli per proteggerli dall’umidità.
  5. Infine, meritano attenzione anche le labbra e le unghie. Le prime, per l’elevata delicatezza, hanno bisogno di essere trattate con cura affinché possano essere valorizzate con il trucco: Come curare e valorizzare le labbra. Le seconde hanno bisogno di essere curate scrupolosamente prima e dopo la tipica manicure natalizia per evitare che trattamenti sbagliati possano renderle fragili e per evitare il rischio di infezioni: 8 consigli per curare le unghie ed averle sempre perfette.
    .

“Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno.”

Gianni Rodari

A tutti, auguro un Natale sereno, unico, ricco di emozioni e amore!!

A presto con tanti nuovi articoli,

Francesca 😉