Disclaimer

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy verranno cancellati.

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, dunque, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

Le informazioni presenti sul blog sono da intendersi a scopo puramente culturale ed informativo. I consigli dell’autore, basati sui suoi studi di Tecnologie dei Prodotti Cosmetici e sui suoi continui aggiornamenti professionali, fanno riferimento a problematiche di natura cosmetica e non hanno nessuna valenza medico-curativa. Essi non intendono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico/specialista.

L’autore non può esser ritenuto responsabile di un utilizzo scorretto di una qualsiasi delle informazioni pubblicate.